• 1
  • 2
  • 3

Contratto di APPALTO e SUB-APP…

25-06-2018

Martedì 19 giugno si è tenuto l'incontro "Contratto di APPALTO e SUB-APPALTO. La posizione dell'Azienda e del Privato...

Read more

La tutela del patrimonio azien…

11-05-2018

Martedì 22 maggio Pavia di Udine Impresa ha promosso una serata aperta a tutti, per parlare della salvaguardia...

Read more

Tre edizioni di Aria&Fiond…

20-04-2018

Era il 2016 quando abbiamo pensato per la prima volta di trovarci per fare quattro tiri al bersaglio...

Read more


Questo sito usa cookie usa per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando con la navigazione accetti la nostra Cookie Policy .

L’Associazione Culturale Donne e Armi - DeA nasce a febbraio da un’idea di Nicoletta Nicola, presidente e ideatrice del progetto Donne e Armi, e conta oggi un centinaio di socie. L’obiettivo è creare uno spazio al femminile che guardi al mondo delle armi con gli occhi, con la testa e con il cuore delle donne, un ambiente dove l’informazione apra un canale diretto verso tutti gli ambiti ‘delle armi’ in cui le Donne sono coinvolte.

Logo Associazione Donne e Armi Passando dalla cultura, la storia, l’arte fino allo sport, dal lavoro alla difesa, dalla formazione alla crescita personale, DeA vuole dare informazione, formazione e cultura su un argomento di cui tutti parlano e pochi sanno. In un universo pensato al maschile, Donne e Armi parla al femminile, rivolgendosi a tutte le Donne che vogliono superare paura e pregiudizio, vogliono saperne di più e provare a sparare e colpire un bersaglio, al poligono e nella vita. L’Associazione culturale Donne e Armi è socio Onorario di Pavia di Udine Impresa.

English Version
Cultural Association Donne e Armi – DeA was founded in February by Nicoletta Nicola, president and creator of the Donne e Armi project, and has now a hundred of active female members. The project’s goal is to create a female environment that can introduce women to the weapon circle. Ranging from culture, history, arts to sports, talking about defense, work, education and personal growth, DeA brings information, education and culture on a not-so-often discussed topic. In a male-sized world, Donne a Armi speaks for to women that want to know and try weapons by speaking their own language, helping them in their life goals. Donne e Armi is honorary member of Pavia di Udine Impresa.
Associazione Culturale DeA - Donne e Armi
piazza IV Novembre 9. Visco, Udine
T 366 3155856
W facebook DeA - Donne e Armi
E dea.donneearmi@gmail.com
Associazione Donne e Armi