• 1
  • 2
  • 3

Contratto di APPALTO e SUB-APP…

25-06-2018

Martedì 19 giugno si è tenuto l'incontro "Contratto di APPALTO e SUB-APPALTO. La posizione dell'Azienda e del Privato...

Read more

La tutela del patrimonio azien…

11-05-2018

Martedì 22 maggio Pavia di Udine Impresa ha promosso una serata aperta a tutti, per parlare della salvaguardia...

Read more

Tre edizioni di Aria&Fiond…

20-04-2018

Era il 2016 quando abbiamo pensato per la prima volta di trovarci per fare quattro tiri al bersaglio...

Read more


Questo sito usa cookie usa per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando con la navigazione accetti la nostra Cookie Policy .

Per noi tutti che operiamo in farmacia è sempre vivo l’obiettivo di cogliere ogni giorno il meglio per la propria clientela

, facendoci custodi delle tradizioni, ma apportandovi costanti innovazioni, attraverso nuove conoscenze scientifiche ed utilizzando tutti i moderni mezzi di comunicazione. è fondamentale saper ascoltare, percepire e capire le esigenze delle persone che si rivolgono a noi, essere cordiali per fornire prima di tutto un aiuto, un consiglio competente e specifico, mettendo a disposizione un servizio più che un prodotto. Nostra ambizione è instaurare una conoscenza reciproca e un dialogo costante, che può aiutarci nella valutazione del miglior servizio rivolto alle più importanti necessità e aspettative. Suggerimenti e consigli che fornirete ci aiuteranno a curare l’impegno al miglioramento e alla reciproca soddisfazione, portandoci a rappresentare un importante polo di riferimento nel panorama sanitario.

English Version
For all of us that we operate in the pharmacy field, it is our priority to get the best for our customers, making us keepers of the traditions but, at the same time, making constant innovations, through new scientific knowledge and using all modern ways of communication. It is essential to know how to listen, feel and understand the needs of people who come to us, be cordial to provide, first of all first, an aid, an expert and specific advice, providing a service rather than a product. Our ambition is to establish a mutual understanding and constant dialogue, which can help us in assessing the best service for all the most important needs and expectations. Tips and advice you provide will help us to treat the commitment to the improvement and mutual satisfaction, leading us to be an important point of reference in the healthcare field.
FARMACIA PANCINO
del dr. Pancino Claudio Luigi
Via Villa, 2
Percoto di Pavia di Udine, Udine
T 0432 686712
F 0432 177039
E info@farmapancino.it
Cod. farmacia 647 dell’Azienda per i
Servizi Sanitari N. 4 “Medio Friuli’”
Farmacia Pancino