• 1
  • 2
  • 3

La tutela del patrimonio azien…

11-05-2018

Martedì 22 maggio Pavia di Udine Impresa promuove una serata aperta a tutti, per parlare della salvaguardia del...

Read more

Tre edizioni di Aria&Fiond…

20-04-2018

Era il 2016 quando abbiamo pensato per la prima volta di trovarci per fare quattro tiri al bersaglio...

Read more

Public Speaking: serata format…

14-03-2018

Parlare è un'azione naturale che, tuttavia, può diventare estremamente difficile quando ci si trova davanti a una platea. ...

Read more
Festa Aria&Fionda 2018

Tre edizioni di Aria&Fionda: Pavia di Udine Impresa celebra l’arrivo della primavera con giochi e golosità

Era il 2016 quando abbiamo pensato per la prima volta di trovarci per fare quattro tiri al bersaglio. Paolo e Nicoletta de L’Armeria Fontana avrebbero messo a disposizione qualche carabina ad aria compressa e qualche fionda per un selezionato gruppo di amici: gli imprenditori di Pavia di Udine Impresa.

Festa Aria&Fionda 2018, tiro al bersaglio

E senza saperlo, ci siamo inventati una nuova tradizione, quella della festa Aria&Fionda!

Domenica 15 aprile si è svolta la terza edizione: ospiti storici sono Maurizio e tutta la famiglia Berin, che mettono a disposizione gli spazi di La.M.Mec. I luoghi solitamente dedicati alla carpenteria metallica, si trasformano: gli interni diventano “area ristoro”, gli esterni “parco divertimenti”.

Festa Aria&Fionda, preparativi

Ma la festa Aria&Fionda è il prodotto della collaborazione tra tutti i partecipanti, che si prodigano nella riorganizzazione delle zone con tavoli, panche e attrezzature da cucina, e contribuiscono con pietanze e bevande, portate da casa o dalla propria azienda, come fanno nelle grandi occasioni la fattoria di Pavia di Udine e il Salumificio Dentesano.

Festa Aria&Fionda 2018 - si mangia!

E così, Chiopris Viscone si anima con le risate dei nostri imprenditori.

Festa Aria&Fionda 2018, tiro al bersaglio Festa Aria&Fionda 2018, tiro al bersaglio

I momenti di convivialità non sono un’eccezione per i nostri associati e sono apprezzati soprattutto per i legami nati e consolidatisi in queste occasioni. Ma la festa Aria&Fionda ha un’aura speciale: i giochi, le mangiate, le risate all’aria aperta la designano come la FESTA di PRIMAVERA e il primo passo verso un’intera stagione di luce e chiacchere fino a tardi.

Al prossimo anno!

Festa Aria&Fionda: al prossimo anno!