• 1
  • 2
  • 3

La tutela del patrimonio azien…

11-05-2018

Martedì 22 maggio Pavia di Udine Impresa ha promosso una serata aperta a tutti, per parlare della salvaguardia...

Read more

Tre edizioni di Aria&Fiond…

20-04-2018

Era il 2016 quando abbiamo pensato per la prima volta di trovarci per fare quattro tiri al bersaglio...

Read more

Public Speaking: serata format…

14-03-2018

Parlare è un'azione naturale che, tuttavia, può diventare estremamente difficile quando ci si trova davanti a una platea. ...

Read more


Questo sito usa cookie usa per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando con la navigazione accetti la nostra Cookie Policy .

Casa Moderna 2017: il “Fasìn insieme” di Pavia di Udine Impresa è di nuovo vincente

Casa Moderna 2017: il “Fasìn insieme” di Pavia di Udine Impresa è di nuovo vincente

Il nostro gruppo ha chiuso con successo anche l’edizione 2017 della fiera Casa Moderna. Come sempre, il “Fasìn insieme” dimostra l’efficacia del lavoro di squadra per raggiungere obiettivi che da soli sembrano inattuabili. Anche quest’anno, infatti, gli imprenditori della nostra associazione hanno allestito e animato l’intero padiglione 9 di Udine e Gorizia Fiere.

Una filosofia, la nostra, che ha anche attirato la curiosità dei media per l’unicità della nostra rete di aziende, in cui sono cooperazione e amicizia a fare da collante anziché il legame con il territorio o il settore d’appartenenza. 49 aziende associate nel 2017, in grado di presentarsi in Italia e all’estero come un gruppo con un fatturato di 45 milioni di euro. Avete visto cosa dice la stampa di noi?


Sei passato a trovarci durante la 64^ edizione di Casa Moderna? Tra le nostre foto potresti esserci anche tu!

Photo Credits: Studio Specchio

Casa Moderna 2017 Udine - il padiglione di Pavia di Udine Impresa Casa Moderna 2017 Udine - il padiglione di Pavia di Udine Impresa Casa Moderna 2017 Udine - il padiglione di Pavia di Udine Impresa Casa Moderna 2017 Udine - il padiglione di Pavia di Udine Impresa

Continua a sfogliare l'album sulla nostra pagina Facebook!