Watly, Energy_Net e Prosumer: appuntamento speciale con Marco Antonio Attisani

Watly, Energy_Net e Prosumer: appuntamento speciale con Marco Antonio Attisani

Martedì 13 giugno 2017, Marco Antonio Attisani è tornato come ospite di Pavia di Udine Impresa per parlarci del suo progetto rivoluzionario Watly, di Energy_Net e di Prosumer. L'appuntamento aperto al pubblico è stato organizzato dalla nostra associazione di imprenditori e si è tenuto presso il Centro di ricerca e trasferimento tecnologico Friuli Innovazione.

Watly è la startup innovativa italiana che sta producendo i primi computer termodinamici del mondo: delle stazioni alimentate da energia solare che erogano servizi atti a migliorare gli standard di vita per il maggior numero di persone possibili nel mondo. In particolare: accesso all'acqua potabile, ai servizi igienici, all’energia pulita e libera e alla connettività.

Una serata imperdibile, sia per i contenuti trattati, sia per come Marco Antonio Attisani è riuscito a raccontare la propria visione entusiasmandoci.

Nel precedente incontro con Pavia di Udine Impresa (9 maggio 2017), Marco Antonio Attisani aveva parlato di Industry 4.0 e delle nuove tecnologie al servizio delle aziende, del ruolo delle PMI in ambito industriale e socio-economico, del nostro avvenire e di quello del pianeta.


Vuoi rivedere i due appuntamenti?
Guarda le registrazioni!

9 maggio 2017
Industry 4.0 e nuove tecnologie, Energy_Net e singolarità tecnologiche

13 giugno 2017
Watly, Energy_Net e Prosumer

Watly, Energy_Net e Prosumer: Marco Antonio Attisani ospite di Pavia di Udine Impresa Watly, Energy_Net e Prosumer: Marco Antonio Attisani ospite di Pavia di Udine Impresa Watly, Energy_Net e Prosumer: Marco Antonio Attisani ospite di Pavia di Udine Impresa Watly, Energy_Net e Prosumer: Marco Antonio Attisani ospite di Pavia di Udine Impresa