Sabato 3 e domenica 4 dicembre, tutti in centro a Udine... di corsa!

Per il diciottesimo anno torna la staffetta benefica di Telethon Udine, a sostegno della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare.
La manifestazione, durante l’ultima edizione, ha coinvolto oltre 11.000 tra cui 1.500 giovani delle scuole, e ha raccolto 188.000 euro devoluti a favore della ricerca.

Telethon 2016 - programma

L’associazione Pavia di Udine Impresa ha messo in piedi una squadra di volenterosi corridori (e/o passeggiatori) scelti tra i propri membri.
24 "atletici" volti della nostra squadra metteranno cuore e gambe per una causa sposata da tutti gli associati, uno per ogni ora delle 24 in cui si svolgerà la manifestazione.
La partenza della staffetta è fissata alle 15:00 di sabato 3 dicembre 2016. La corsa proseguirà fino alle 15:00 di domenica 4 dicembre.
L’inizio del percorso è in via Mercatovecchio: costeggiando poi piazza Primo Maggio, la direzione è verso il Duomo di Udine, per rientrare in piazza della Libertà.

telethon 2016 - percorso

Vi aspettiamo al nostro stand in piazza Primo Maggio (2G – vedi mappa) per conoscersi, raccontare l’associazione e passare assieme qualche momento di convivialità. Godremo assieme degli eventi collaterali, culturali e musicali, che animeranno la città per l’occasione.

Telethon 2016 - lo stand di Pavia di Udine Impresa

Pavia di Udine Impresa ringrazia Lucio Pertoldi (Studio Specchio), nostro associato, promotore dell’iniziativa e responsabile dell’organizzazione.