CASA MODERNA 2015

L’unione fa la forza. Una saggezza antica che, se trasferita nei tempi moderni sempre più complessi e competitivi, si traduce nel concetto chiave di fare squadra. Su questo cardine si fonda Pavia di Udine Impresa, associazione che riunisce una quarantina di aziende ben radicate sul territorio.

È questo un marchio del tutto innovativo, che non solo concretizza l’idea di rete d’impresa, ma la porta oltre. Le aziende associate, infatti, sono estremamente diverse sia dal punto di vista dimensionale sia per i settori merceologici in cui operano. Tutte, però, condividono tre obiettivi fondamentali: valorizzare il territorio e le sue eccellenze, promuovere le sue realtà produttive e creare sinergie vantaggiose per le aziende e i loro clienti.

Alla 62ª Fiera della Casa Moderna, Pavia di Udine Impresa è presente nel Padiglione 9 con stand e banchi di tutti i suoi associati. Protagonista principale è l’universo “Abitazione (e non mancano le consulenze gratuite dei Giovani Architetti (S)consigliano), ma quest’anno è dato ampio spazio anche agli aspetti connessi al “Fine Living”.