• 1
  • 2
  • 3

Contratto di APPALTO e SUB-APP…

25-06-2018

Martedì 19 giugno si è tenuto l'incontro "Contratto di APPALTO e SUB-APPALTO. La posizione dell'Azienda e del Privato...

Read more

La tutela del patrimonio azien…

11-05-2018

Martedì 22 maggio Pavia di Udine Impresa ha promosso una serata aperta a tutti, per parlare della salvaguardia...

Read more

Tre edizioni di Aria&Fiond…

20-04-2018

Era il 2016 quando abbiamo pensato per la prima volta di trovarci per fare quattro tiri al bersaglio...

Read more


Questo sito usa cookie usa per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando con la navigazione accetti la nostra Cookie Policy .

“L’unione fa la forza. Abbiamo riscoperto la saggezza di questo antico adagio e abbiamo deciso di riunirci sotto un unico marchio: così è nata Pavia di Udine Impresa.”

Pavia di Udine impresa è un’idea nata da alcuni imprenditori del comune di Pavia di Udine a maggio del 2013, con la volontà di far “squadra” per combattere in modo più incisivo la crisi economica che affligge tutte le aziende italiane in questo difficile momento economico.

L’associazione comprende attività diverse, sia dal punto di vista merceologico che dal punto di vista dimensionale, accomunate però da tre obiettivi fondamentali: valorizzare il territorio, dare visibilità europea ed extraeuropea alle aziende e convogliare le competenze e professionalità, creare sinergie per ottenere economie di scala che possano giovare a noi e ai nostri clienti.

Il marchio che abbiamo scelto, racconta la nostra filosofia: come il gioco del Tangram, siamo elementi differenti che insieme possono creare infinite combinazioni.

In questa ottica di unione e condivisione Pavia di Udine Impresa ha sviluppato e realizzato molti progetti di lavoro comune con i suoi associati. è stato creato e realizzato un percorso di collaborazione dinamica con la Factory della Banca di Credito Cooperativo di Manzano che ha fatto nascere una fattiva collaborazione con giovani Architetti, suggellata con la realizzazione dell’allestimento della Fiera Casa Moderna di Udine. Collaborazione che è continuata con la creazione di nuovi progetti all’interno del gruppo mirati a divulgare sempre di più le aziende nel mondo economico Italiano ed Europeo. Sono stati creati, e sono in atto, percorsi formativi legati al mondo del marketing strategico così come incontri con professionisti dei più svariati settori per approfondire tematiche legate al mondo del lavoro.

Le sinergie che si sono create e si stanno creando danno sempre più forza al nostro gruppo e convinzione nel nostro motto: L’unione fa la forza e noi lo stiamo dimostrando con i fatti.

Federico Dentesano, presidente di Pavia di Udine Impresa

Per info e iscrizioni scrivi a info@paviadiudineimpresa.it